Connect with us

Calcio

Argentario: un 2018 super con Legler alla guida, ma si deve migliorare in trasferta

Published

on

Porto Santo Stefano. L’Argentario ha iniziato il 2018 con due vittorie convincenti.Prima hanno battuto in casa la corazzata Montalcino per 1 a 0 poi una settimana dopo si sono ripetuti sempre al “Maracanà” per 2 a 0 contro il Torrenieri.

Adesso gli azzurri di Legler sono a quota 22 punti a ridosso della zona play off; obiettivo certamente non pensabile quando lo stesso allenatore ha preso in mano la squadra il 5 novembre.
Poi su sette incontri sono arrivati 4 successi e 3 sconfitte. Fuori casa la squadra argentarina ha trovato le maggiori difficoltà venendo sempre battuta e su questo dovrà concentrarsi l’allenatore se si vogliono raggiungere traguardi importanti, che dopo il calcio mercato di riparazione non sono più irraggiungibili.

Domenica primo grande esame di maturità contro l’Ambra. La formazione aretina infatti occupa proprio il quinto posto in graduatoria e per Schiano e compagni sarà vietato fallire.

Cammino dopo arrivo Legler

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Schiano?Ancora con questo Schiano?…È il più scarso di tutti….Moriani, Cobianu e Milani li salvano il culo ogni domenica!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x