Grosseto Calcio
Grifone, vai a prenderti la Coppa!
Grosseto. È giunto il momento del primo grande appuntamento stagionale. Alle ore 16 il Grosseto di Gigi Consonni scenderà in campo per conquistare il primo trofeo stagionale: la Coppa Italia di Eccellenza.
Non ci sono più se né scusanti, ma ci dovrà essere un solo obiettivo: la vittoria.
La squadra sarà seguita da un buon numero di tifosi a Firenze, sia con gli autobus che con auto private.
Alla fine saranno circa 400 i supporter biancorossi al “Gino Bozzi” che sosteranno i giocatori maremmani.
Per la famiglia Ceri, ormai la finale è diventata un appuntamento fisso, viste le precedenti due giocate con il Roselle in Prima Categoria e proprio in Eccellenza sempre con i termali.
Il Grifone dovrà fare a meno degli squalificati Mesinovic e Raito e dovrà guardarsi dallo Zenith Audax dell’attaccante brasiliano Silva Reis (ex-Prato), formazione che sta facendo bene nelle ultime giornate di campionato, ma che giungerà a questa finale con molte assenze di peso.
Inizio dell’incontro alle ore 16.
Per chi non potesse seguire la squadra fisicamente, potrà farlo tramite la diretta streaming di Gs Tv.
Vincere la Coppa non soltanto per il prestigio di un trofeo in bacheca, ma per tenere aperti tutti gli scenari per la salita in Serie D.
Purtroppo infatti , tra colpe proprie, torti arbitrali, infortuni, episodi sfortunati, essere 5 punti dietro in campionato a sole 12 giornate dal termine ( seppure con lo scontro diretto in casa ) non è una posizione invidiabile.