Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.
Sembra chiaro che c’hanno fatto pagare il rigore con espulsione di San Gimignano, dove si sono lamentati molto in federazione. Al 90imo bisogna buttare via i palloni, perdere tempo, era… e non farsi schiacciare per lasciare occasioni e possibilità di interpretazione agli arbitri. Fino alla fine forza Grosseto e mercoledì tutti alle due strade! Mikele69
Mikele,
ma lamentati di cosa?
Tu vivi a San Gimignano e hai raccolto i loro malumori, ma, come ho detto ieri sera in trasmissione, il rigore su Molinari c’era.
La nostra telecamera ha ripreso tale azione da una posizione meno favorevole rispetto alle immagini in linea retta registrate da Paolo Brigato, cameraman di Tv9.
Ecco, se hai visto queste ultime, il rigore è chiarissimo:
Molinari insegue il pallone in area, ma in linea orizzontale, arriva il difensore turrita che gli dà una spallata decisa e lo fa cadere.
Rigore sacrosanto.
Mitra, poi, protesta e l’arbitro lo espelle.
Che colpa ha il Grosseto?
Come mai a San Gimignano non si sono lamentati quando hanno vinto a Grosseto con un tiro in porta, dopo che è stato annullato il gol regolarissimo di Boccardi e non concesso un rigore enorme per il pallone parato con un avambraccio da un difensore neroverde?
Guarda, penso che a San Gimignano avrebbero fatto bene a lamentarsi per essere arrivati decimati a Santa Croce in un match clou dove non è stato concesso loro (sull’1 a 0 per i padroni di casa) un penalty solare su Paci.
Caro Yuri, non mi interessa sindacare sui rigori dati e non, su squadre di ragazzi che prendono al Max 800 euro di rimborso mensile, quello che volevo rimarcare è che quando vinci al 90imo devi tener palla, perdere tempo e non rischiare soprattutto le interpretazioni di arbitri spesso incapaci. Poi può darsi sicuramente che mi sbagli. Comunque ci vediamo domani. Ciao. Mikele69
Buongiorno i biglietti si faranno direttamente allo stadio?grazie
Sì, a meno che uno non li abbia già acquistati in concomitanza con gli autobus organizzati dai Maremmani 1912.
una squadra che pensa di essere professionista ma gioca da dilettanti
Ci sarà la diretta streaming della finale? Grazie.
SÌ, a partire dalle ore 16.