Connect with us

Grosseto Calcio

Gs Tv – Dalle ore 14,30 la diretta streaming di Marina La Portuale-Us Grosseto

Published

on

Grosseto. A partire dalle ore 14,15 la diretta streaming del match tra Marina La Portuale ed Us Grosseto.
Commento e cronaca di Yuri Galgani.

10 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

10 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

nel secondo tempo la diretta e’ sparita………

non riesco a vedere il secondo tempo…?????

abbiamo aggiornato il nuovo link per il secondo tempo è

https://www.youtube.com/watch?v=EZKhCntx37g

perfetto grazie!!!!!

Che vergogna arbitro vergognoso mamma mia …

Difesa vergognosa altro che! Cambi ridicoli altro che! Non puoi rischiare di farti interpretare un fallo al 90imo…forse nn c’era, ma te dovevi essere a centrocampo se eri squadra forte che vuoi vincere il campionato! A San Gimignano ce l’hanno regalato e oggi viceversa, ma siamo buona squadra da terzo posto! Se non sbaglio c’e’ un difensore che ha già causato diversi rigori…fino alla fine forza Grosseto! Ma ancora eccellenza un si pole! Mikele69

Possiamo attaccarci agli arbitri quanto vogliamo la verità è che la Cuoiopelli vince sempre e noi non mettiamo due partite in fila….ora i titolari ci sono tutti!!!!!campionato buttato!!!!

Eccoli i gufi…ora rispuntano tutti..er da un mese che nessuno scriveva.
Diiamo le.cose. come stanno, due rigori non dubbi ma proprio inesistenti contro di noi, e uno netto non dato a nostro favore..E per di piu la Cuoiopelli ha rivinto per l’ennesima.volta ( sara la 4-5) al 93…

Io la penso esattamente come Dario, oggi l’arbitro è stato deleterio altro che storie! il rigore che ci ha fischiato contro al 90′ non è da interpretare, semplicemente NON ESISTE!
Poi si può stare a parlare fino a domani dei nostri pregi ed i nostri difetti, na ricordatevi che un campipnato equilibrato così lo puoi vincere o perdere di un punto ed un arbitraggio del genere va’ chiamato con il suo nome VER-GO-GNO-SO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Contano i fatti…..la Cuoiopelli ha ripreso il largo ed il San Gimignano ci ha scavalcato——-dobbiamo essere realisti—-la squadra biancorossa non è quella schiacciasassi che ci vogliono far credere……troppi punti buttati negli ultimi minuti…e questo non è comportamento da squadra che vuol vincere il campionato…….ribadisco i miei dubbi sulla conduzione della squadra…….

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
10
0
Would love your thoughts, please comment.x