Calcio
CalcioMercato Lega Pro: le prime trattative. Arezzo verso la cessione, Diamanti verso Livorno
Grosseto. Inizia oggi ufficialmente il calciomercato di riparazione per le squadre professionistiche, anche se molte trattative sono già state intavolate.
Nel girone “A” di Serie C, quello che riguarda il Gavorrano sicuramente si muoveranno le big del girone.
La capolista Livorno è ai dettagli per l’arrivo di Diamanti che così ritornerebbe a vestire la casacca labronica.
Il Siena deve difendersi dalle richieste per l’ex biancorosso Terigi, anche se il ds dei bianconeri ha smentito ogni tipo di trattativa. La dirigenza bianconera lavora per far arrivare l’attaccante Polidori dalla Pro Vercelli da affiancare a Marotta.
A Lucca come ad Arezzo più che al mercato si pensa alle vicende societarie. Ieri i soci rossoneri hanno avuto un incontro con l’assessore Marchini, ma pare che una situazione sia ancora non facile da trovare.
Ci potrebbe essere uno spiraglio in quel di Arezzo. Stamani mattina sarà firmato il passaggio delle quote di maggioranza al gruppo facente capo a Marco Matteoni.
Sarebbe stato trovato l’accordo tra Piacenza, Trapani e Anthony Taugourdeau per il ritorno del centrocampista francese classe 1989 in biancorosso.
Lavora sotto traccia il Prato alla ricerca disperata di giocatori che possano invertire una rotta al momento disastrosa.
Insomma prime schermaglie di un mercato che sicuramente ci regalerà emozioni e colpi di scena.