Follonica Gavorrano
Olbia-Gavorrano: la sala stampa. Favarin: “Ancora una volta pagati a caro prezzo gli errori difensivi”
Giancarlo Favarin: “Partita giocata a viso aperto da due ottime squadre. Il portiere di loro sullo 0 a 0 ha fatto una grossa parata ed il 2 a 0 su cui siamo andati a riposo, era un risultato troppo pesante. Nella ripresa siamo riusciti a riacciuffare la partita fino al 3 a 3. Poi un errore di reparto ed individuale ci è costato caro. Avevamo già fatto così con il Livorno di subire gol dopo un minuto dal nostro pareggio. Pecchiamo in concentrazione e paghiamo i nostri errori difensivi. Ci giochiamo a viso aperto le partite fino in fondo poi inevitabilmente paghiamo le nostre ingenuità”
Nicola Mosti: “Sono entrato subito a freddo dopo l’infortunio di Merini. La prima occasione da gol che ho avuto non l’ho sfruttata a modo, mi sono rifatto nella seconda peccato che non è servita a regalare il punto alla squadra. Adesso abbiamo un mese di riposo dove cercheremo di lavorare duramente per farci trovare pronti nel 2018 per centrare l’obiettivo della salvezza”
Manuele Malotti: “Ho giocato un primo tempo sottotono, nella ripresa sono riuscito a spingere di più e a creare qualche occasione importante come nel gol di Mosti. Abbiamo poi staccato la spina e siamo stati puniti dalla rete del 4 a 3; ogni turno di campionato anche se facciamo bene come manchiamo di concentrazione la paghiamo a caro prezzo”.