Follonica Gavorrano
Manto erboso dello “Zecchini” anche Vetrini commenta: “Campo pietoso, nessuno ci fa bella figura”
Gavorrano. Sulle condizioni del “Carlo Zecchini” interviene a fine incontro anche il dg Gavorrano, Filippo Vetrini che in un discorso più ampio ha così commentato:
<<Il campo è in delle condizioni pietose, far giocare una serie C su un terreno del genere non fa fare una bella figura a nessuno, mi auguro che chi deve pensarci prenda provvedimento, francamente non so chi se ne deve , noi paghiamo un canone e prendiamo il pacchetto così come ci viene dato>>
Ma come ha spiegato durante la trasmissione “Il lunedì del Grifone” l’assessore Rossi ha voluto fare chiarezza sulla gestione dello stadio cittadino.
Al momento l’impianto è sempre in gestione alla società di atletica grossetana che quindi è l’associazione a cui il Gavorrano paga il canone per poter effettuare le partite interne e gli allenamenti quando i minerari svolgono le sedute nel capoluogo maremmano.
A breve però il tutto dovrebbe passare in mano all’Us Grosseto che gestirà l’impianto anche se come anticipato dallo stesso assessore allo Sport è stato annunciato come le spese rimarranno a carico dell’Amministrazione Comunale come contributo.
Per quanto riguarda il manto erboso (oramai ex erboso) il tutto come più volte spiegato dipende dalla mancata operazione di trasemina che il Comune non ha potuto effettuare visto che richiede circa 15 giorni di riposo del terreno, ma dalla conclusione degli Europei di Atletica e l’inizio degli impegni delle squadre del Gavorrano e poi dell’Us Grosseto non c’era il lasso di tempo utile.
se vuole può andare a giocare a gavorrano o in un altro campo sportivo
Hai proprio una mentalità super provinciale! Il campo fa ride i polli…sommato alla gradinata chiusa…e al fatto che oltre alla tribuna non si vede un emerito da nessuna parte, siamo gli ultimi della Toscana! Altro che blasone e blasone! Vetrini ha ragione al 100% ed inoltre pagano x giocare! Fino alla fine forza Grosseto, Gavorrano e maremma!