Calcio
Prima Categoria: il voto alle squadre maremmane. Bene l’Aurora Pitigliano, male la Castiglionese
A.Pitigliano 6,5. Subito dopo la corazzata Montalcino a livello di gioco e di rosa i gialloblù possono tranquillamente lottare per il secondo posto. Rispetto alla passata stagione si senta la mancanza di un leader e di un attaccante come Paoloni.
Scarlino 6,5. In una classifica corta la formazione di Travison può lottare per una posizione all’interno della griglia play off. Deve trovare più continuità.
Manciano 6. Nelle ultime partite la squadra di Salipante ha deluso. La rosa biancorossa potrebbe ambire certamente ad una posizione migliore.
Argentario 5,5. Dopo un inizio di stagione con l’arrivo di Legler i santostefanesi si sono ripresi e poi rinforzati con il mercato di riparazione. Gli azzurri possono aspirare ad un girone di ritorno da protagonisti.
Castell’Azzara 5,5. Rispetto alla passata stagione la squadra amiatina fa più fatica a produrre gioco e soprattutto a macinare punti.
Alberese 5. I bianconeri di Anselmi hanno deluso assestandosi in penultima posizione in classifica. La squadra del Parco adesso rischia grosso.
Castiglionese 4. Un cambio di allenatore e tanti nuovi giocatori arrivati. Romagnoli dovrà lavorare molto nel periodo natalizio. La voglia di Clementini e Masserelli di salvarsi potrebbero rappresentare uno stimolo fondamentale di cui la squadra ha bisogno.