Calcio
Prima Categoria: il punto sul campionato. Che tonfo per il Manciano !
Grosseto. E’ stata senza ombra di dubbio una domenica particolare in Prima Categoria, con ben tre partite rimandate per le fitte nevicate che sono arrivate in vetta all’Amiata e non hanno reso possibile disputare gli incontri di Montalcino, Abbadia e Castell’Azzara.
Tonfo Manciano. Tra i risultati più sorprendenti c’è il tonfo interno di un opaco Manciano che è stato travolto per 4 a 1 tra le mura amiche da un tonico Gracciano che ha dimostrato ampiamente che può meritare un posto nei play off. Per i biancorossi classica domenica da dimenticare.
Alberese punto salvezza. Un punto amaro per l’Alberese che pareggia lo scontro salvezza contro un Pianella che non ha mai mollato la presa e ha riacciuffato una situazione che era diventata difficile.
Per la squadra di Anselmi troppe occasioni perdute negli scontri con le dirette concorrenti per evitare i play out.
Caduta Argentario. Gli azzurri che iniziano il loro match in ritardo causa infortunio all’arbitro si devono arrendere per 3 a 1 contro un ottimo Virtus Asciano che conquista così punti pesantissimi in chiave salvezza.
Pari e patta. Bel pareggio conquistato tra le mura amiche dello Scarlino che ferma il Quercegrossa sullo 0 a 0, mentre è 1 a 1 nella sfida tutta senese tra il Torrenieri ed il Valentino Mazzola.