Calcio
Seconda Categoria “G”: Daniele Antolovic ci presenta il prossimo turno di campionato
Grosseto. L’allenatore del Sorano Daniele Antolovic si cimenta nei pronostici dell’ultima giornata di campionato del 2017.
Orbetello-Sant’Andrea 2
In questo momento la classifica dice che la sfida è impari e il mio pronostico si attiene a quanto esprime la classifica.
Maglianese-Cinigiano X2
Siccome noi abbiamo l’ambizione di provare a riprendere il Cinigiano secondo in classifica l’auspicio sarebbe quello di un bel risultato della Maglianese che è una squadra dal rendimento molto altalenante ma il Cinigiano è un bel complesso e farà sicuramente bene la propria parte.
Santa Fiora-Neania Casteldelpiano 1
Sono due squadre simili, il fattore campo può fare la differenza.
Sorano-La Sorba 1
Metto il segno 1 con tante speranze. Dobbiamo confermare il trend che abbiamo imboccato e se vogliano dare slancio alle nostre ambizioni queste partite vanno vinte.
Ponte d’Arbia-Radicofani 1
E’ una partita difficile da pronosticare, il Radicofani è una squadra di qualità ma il Ponte d’Arbia ha la caratteristica di non arrendersi mai.
Marsiliana-Porto Ercole X
La Marsiliana è l’unica squadra che ci ha battuto e mi fece un’ottima impressione, soprattutto mi ha dato l’idea di stabilità. Poi si è smarrita, si è un po’ persa per la strada. Il Porto Ercole ha invece fatto il percorso inverso, dopo una partenza stentata ha trovato un bell’equilibrio. Penso che scaturirà un pareggio.
Invicta-Saurorispescia X
E’ uno scontro salvezza, punto sul pareggio.
Montiano-Etrusca Marina 1
Il Montiano è più forte.