Calcio
Calcio a 5: va in scena il derby Argentario Metrostars – Orbetello Futsal
Grosseto. Riprende il campionato di serie D di calcio a cinque e venerdì 15 dicembre al Palasport del Pispino, alle 21,30 si svolgerà il derby fra l’Argentario Metrostars e l’Orbetello. Un incontro indedito perché le due partite in programma in Coppa Toscana non si sono disputate per il ritiro da parte della squadra santostefanese. La squadra argentarina arriva a questo appuntamento con un bilancio di una vittoria, un ari e una sconfitta ed è attualmente al sesto posto con 4 punti. Il quintetto lagunare allenato da Sacconi ha invece perso le tre partite disoutate e spera proprio in questo particolare incontro di centrare la sua prima vittoria. Bausani, tecnico santostefanese ha convocato Di Roberto, Y. Scotto, A. Scotto, Benvenuti, Solari, M. Gabrielli, Perrone, Atzori, S. Gabrielli .
Questi invece i convocati della formazione lagunare: Sacconi, Gudunas, Vasile, Ragaztu, Di Chiara, Salzano, Del Duchetto, Masillo, Tamanti. Giovani, Iaccarino.
Classifica: Massa 9, Margine Coperta, Calcetto Insieme, Scintilla e Oltresrchio 6, Argentario Metrostars 4, Atletico Sextum 3, Toringhese 1, Montecalvoli e Orbetello 0.