Grosseto Calcio
Il presidente Ceri: “Sono un romantico del football. Passata la delusione, apprezzo Saverio Camilli per il gesto compiuto”
Grosseto La giornata odierna in chiave mercato unionista è stata agrodolce. Da una parte l’arrivo di un giocatore importante per la categoria, come Tommaso Degl’Innocenti (lo scorso anno premiato come uno dei migliori giocatori della Serie D), dall’altra, invece, l’improvviso ripensamente di Saverio Camilli proprio a un passo dal trasferimento in biancorosso. Una trattativa nata proprio dal giocatore in tempi non sospetti. Ormai era tutto fatto, visto che che era stato raggiunto l’accordo tra le parti. Stamattina, però, il ragazzo si è tirato indietro e nel pomeriggio il San Gimignano ha dovuto prendere atto della cosa. In casa Grosseto, il presidente Simone Ceri, smaltite delusione e rabbia per quanto avvenuto, ci ha contattato e ha voluto dichiarare quanto segue:
<<Dopo un primo momento in cui sono rimasto male, adesso non riesco a non apprezzare la scelta fatta da Saverio Camilli. Nel calcio dei mercanti trovare un ragazzo che rinuncia ad una piazza importante e ad un rimborso più alto per i suoi compagni e la sua maglia e cosa assai rara. Ha sbagliato a non dirlo subito, ma lo capisco… Lo chiamava il Grosseto e la tentazione era enorme, ma alla fine il cuore ed il gruppo hanno prevalso. Un gesto da apprezzare e non da condannare almeno per i romantici del football come me>>.