Connect with us

Grosseto Calcio

Simone Ceri:”Vittoria dei tifosi e dei nostri soldati. Adesso dobbiamo schiacciare tutti “

Published

on

Simone Ceri a fine partita lancia un messaggio ben chiaro: “Vittoria dei tifosi e dei nostri soldati. Finalmente una soddisfazione che Grosseto merita. Guai a fermarsi ora serve schiacciare tutti. Il mercato? Chi vuol giocare nel Grosseto non deve pensare a prendere i soldi, ma a portarli! Giocare con questi tifosi in eccellenza e un privilegio unico. Dedico questo successo al mio Frank al “Coscia” ed ai diffidati rientrati oggi”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

9 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

9 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Caro Sig. Ceri, in tempi in cui parenti, familiari e amici sono lontani da casa a fare missioni come VERI SOLDATI in terre come quella Libica dove rischiano la vita 24 ore su 24, dare tale appellativo ai membri di una squadra di calcio mi sembra un atteggiamento fuori luogo e sarebbe cosa gradita che venissero evitati in futuro ulteriori simili paragoni; detto questo complimenti per la “vittoria dei tifosi e dei giocatori”. Saluti

Giusto d’accordo ceri cosa credi che non sappiamo i soldi che spendi forse ai ragione è il comandate come chiami te che finanzia ciao

Ahahah gullo impara l’italiano

E se anche fosse? Lui almeno i soldi ce li mette come ce li ha sempre messi? Gli altri detrattori invece che soldi hanno messo per creare delle valide alternative?

Ma che gente c’è in giro. Prima di sparare cavolate impariamo l’italiano e informiamoci.

Grosseto è questo tipo di città, anche nei momenti più belli riesce comunque a far nascere le polemiche. ricordo perfettamente anche il punto più alto, la festa per la storica Promozione in B, seguita da mille polemiche sulla occupazione dei posti tra chi aspettava e chi tornava da Padova.
Detto questo, godiamoci finalmente un risultato sportivo positivo, e 400 tifosi in trasferta in Eccellenza, vorrei sapere chi in Italia riesce a produrre questi numeri al seguito.
Il campionato è riaperto, ma non si è ancora fatto nulla, perchè ci sono due squadre davanti (che domenica si scontrano sperando in un pareggio), e quindi testa bassa e pedalare.
Oltretutto il gioco ancora non è del tutto convincente, se è vero che per la seconda partita di fila ci è voluto un rigore nel secondo tempo per sbloccarla (stavolta anche con espulsione).
Però di sicuro rispetto a 10 giorni fa questo è tutto un altro scenario, cavalchiamo l’onda adesso.

Si infatti credo a questo punto che o siamo sadici o le polemiche sono strumentali….quando si perde nel giro di mezz’ ora 100 messaggi quando si vince tutti zitti ……cmq piaccia o no ieri il grosseto ha vinto in campo e soprattutto fuori…..avanti grifone

Vedi Grifos, il discorso è molto semplice e non c’è niente di strumentale: dopo uno schifo di prestazione come a Piombino è inevitabile che ti crolli il mondo addosso (sempre relativamente beninteso…) e che, per sfogo, uno senta il bisogno di scrivere, incazzato come una tigre per il fatto che siamo in Eccellenza e probabilmente ci si resta; quando invece si vince una pur importante gara (e con una prestazione gagliarda) come ieri non c’è molto da dire…fa un piacere immenso, ma non è che un piccolissimo passo sulla strada della “resurrezione”, perché – non dimentichiamolo – in questa categoria è come essere calcisticamente morti. Insomma: bene così, avanti così, ora si può avere fiducia, ma non è il caso di esaltarsi più di tanto, visto che abbiamo ancora sopra di noi due squadre e non sarà semplice e meno che mai scontato averne ragione.

bravi ragazzi, mi associo, godiamoci il momento perché ieri è stata una vittoria bella ed importante

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
9
0
Would love your thoughts, please comment.x