Grosseto Calcio
Sangimignano-Us Grosseto: la sala stampa. Molinari “Felice della prestazione”, Ercolino “Grosseto forte. La Cuoiopelli vince sempre all’ultimo…”
Sangimignano. C’è grande euforia negli spogliatoi del Grosseto, dopo la bella vittoria per 2 a 0 sul Sangimignano.
Il protagonista di giornata è il gioiellino Molinari che commenta così ai microfoni di Gs: “Sono felice per la mia prestazione. Mi sono fatto trovare pronto come lo sono sempre quando vengo chiamato in causa con la Juniores. Il fallo da rigore? Netto non ci sono dubbi. Sull’azione del gol ho capito in anticipo dove arrivava il pallone e mi ci sono buttato”.
Felice anche l’allenatore in seconda Nicola Giallini: “Una vittoria del gruppo che vogliamo dedicare ai nostri splendidi tifosi. Abbiamo preparato la gara in maniera ineccepibile. Loro sono un ottima squadra che merita la posizione che occupa. Noi siamo stati bravi a sfruttare gli episodi a nostro favore. Sarà corsa a tre con Cuoiopelli e Sangimignano”.
Infine arriva anche uno sportivissimo Ercolino, allenatore dei neroverdi: “Bravo il Grosseto, anche se la sfida è stata decisa nei primi minuti del secondo tempo su singoli episodi. La squadra maremmana è attrezzata, domenica abbiamo cinque squalificati contro la Cuoiopelli che vince sempre negli ultimi minuti… Non ci diamo per spacciati e andiamo a giocarcela”
Complimentii alla squadra per questa importantissima vittoria, sperando che porti anche autostima ed ulteriore carica alla causa.
Mi auguro che aver vinto finalmente uno scontro diretto e per di più in trasferta sul campo della capolista, ci dia la svolta per cambiare la storia di questo campionato, che deve essere vissuto partita per partita senza cadere in depressione nelle sconfitte od esaltarsi troppo nella vittorie, perché questo campionato è una corsa a tappa e non dobbiamo mai perdere “La bussola’