Grosseto Calcio
Carlo Zecchini: ci risiamo, manto erboso indegno
Grosseto. E’ un manto erboso (se mai ci rimane qualche filo di erba) indecoroso quello che si ha attualmente al “Carlo Zecchini”.
Abbiamo ricevuto le immagini e le foto da alcun dei nostri lettori che mettono in evidenza lo stato a dir poco presentabile per un campionato di Eccellenza figuriamoci per il Gavorrano in Serie C.
La differenza rispetto a quella dello scorso anno di questo periodo è davvero minima e si dovrà capire il perchè di tutto.
Troppo utilizzato ? Manutenzione ? Ci vuole più riposo per il terreno di gioco ?
Tante domande che attendono risposte per un terreno che fino a luglio al momento degli Europei di Atletica era un fiore all’occhiello e adesso è miseramente malmesso.
Meno male che lo avete sottolineato. Non avevo detto nulla in proposito per timore di essere male interpretato. Perchè se lo Zecchini era un bene comune prima lo è anche ora
Stai a vedere che Alla fine aveva ragione MAX!!
E’ ovvio che la colpa non sia degli attuali responsabili alla manutenzione, ma neanche del troppo utilizzo del campo; lo scorso anno di partite ne ha viste poche, ma il manto dello Zecchini era come adesso. Ma già negli anni della serie B succedeva questo, e ad ogni inverno risiamo punto e a capo; credo che per risolvere la cosa dovremo chiudere lo Zecchini per il tempo necessario a rifare il manto erboso e a far si che possa “consolidarsi” a dovere. Certo sarà un handycapp per tutti (squadra e città), ma credo che altre soluzioni non ci siano.