Grosseto Calcio
Us Grosseto-Gambassi: la sala stampa, Mario Ceri : “Sceso negli spogliatoio nell’intervallo. Tre punti importanti per la classifica”
Luigi Consonni (All. Us Grosseto): “Tutti vogliamo vincere, rispetto alla prestazione di mercoledì sia con l’Urbino Taccola che oggi abbiamo disputato due partite mediocri, però abbiamo ottenuto tre punti. I due squalificati per domenica prossima? Il problema è che quando riesci a sbloccare una partita dove non eri brillante e fai due pazzie del genere o i ragazzi hanno sentito troppo la partita o non me lo so spiegare. E non mi vedete a dire come ho sentito a giro che la squadra ha il mio stesso carattere di quando giocavo”
Mario Ceri (Patron Us Grosseto): “Il primo tempo siamo andati maluccio sono sceso negli spogliatoi per parlare con i ragazzi perchè l’atteggiamento non era quello giusto. Oggi abbiamo inserito Raito, adesso stiamo cercando qualcosa sul mercato, l’importante era vincere. Domenica andiamo a Sangimignano poi vediamo quello che succederà. Sugli episodi di Santa Croce? Quello raccontato dalla società avversaria (Cuiopelli) mi sembrano dei pagliativi per sviare su altri fatti e nascondere l’ospitalità ricevuta.”
Se non vincevate, vi mandava via tutti.