Connect with us

Calcio

Zauli (ds San Donato): “Dopo la partenza di Vento potremmo rimanere anche come siamo adesso”

Published

on

San Donato. Abbiamo raggiunto telefonicamente il ds del San Donato, Zauli, che ha commentato il passaggio di Vento all’Us Grosseto e le strategie della propria squadra.

<<Mi sono trovato con il presidente Ceri nella mattinata di venerdì e naturalmente non ho avuto problemi a lasciare che il giocatore partisse per giocare in una categoria superiore ed una squadra blasonata quale è quella biancorossa. Il sostituto in attacco? Beh, adesso certamente non è facile trovare un centravanti che possa sostituire Vento, anche perchè non c’è una grandissima scelta e si rischia di prendere magari qualche “pacco” magari proveniente dal Lazio. Non è detto che rimaniamo così, in fondo abbiamo già Rispoli, Bigliazzi e Negrini che sta tornando sui suoi livelli… Staremo a vedere>>

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Persone e societa che non se ne vedono piu ormai da un pezzo, gente genuina e passionale questo è il san Donato, e questo ne è l’ennesimo esempio… BRAVI!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x