Connect with us

Calcio

Favarin: “Gara fondamentale contro il Pro Piacenza, abbiamo le carte in regola per vincere”

Published

on

Gavorrano. Match fondamentale per il Gavorrano che domenica al “Carlo Zecchini” ospiterà il Pro Piacenza in un delicato scontro salvezza.
C’è molta fiducia però all’interno del clan della squadra mineraria come testimoniato dalle parole del tecnico Giancarlo Favarin.

<<Sconto diretto, una partita fondamentale dove dobbiamo far di tutto per poterla vincere. Abbiamo tutto per poter superare i nostri avversari. Questa è stata una settimana di recupero dove abbiamo esclusivamente lavorato sotto l’aspetto tattico, abbiamo preparato al meglio una gara che è fondamentale  per il nostro futuro>>.

Poi il tecnico fa un analisi su alcuni elementi.

<<Remedi è un giocatore importante ci da quella fisicità ed esperienza in più che ci mancava. Lombardi? Per il nostro sistema di gioco non trovava spazi. Per Finazzi peccato per il suo infortunio che ce lo toglierà per un pò di tempo, speriamo recuperi il prima possibile>>

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x