Calcio
Calcio a 5: sconfitte per Futsal Orbetello ed Argentario Metrostars
Nella seconda giornata del campionato di serie D di calcio a cinque l’Argentario Metrostars, che aveva battuto all’esordio il Sextum, non si è ripetuto col Margine Coperta ed è stato sconfitto in trasferta col punteggio di 6-5. Gara giocata testa a testa sul filo dell’equilibrio e decisa solo nel finale.
Margine Coperta: Bertini, Marziotti, Bartolini (3), Serpentoni, Cecchini, Ricci (3), Bonaguidi, Meini, Vezzani, Di Maina (2). Cosentino. All. Martone.
Argentario: Di Roberto, Y. Scotto, A. Scotto, Benvenuti, Solari, M. Gabrielli, Perrone, Atzori, S. Gabrielli . All. Bausani.
Nella seconda giornata di serie D di calcio a cinque, l’Orbetello è stato battuto a Bientina per 3-2 dall’Atletico Sextum. Incontro molto incerto che i lagunari hanno perso soprattutto per la poca esperienza. Nonostante tutto sono riusciti a giocare alla pari con i padroni di casa, sprecando, però, troppo in fase conclusiva.
Atletico Sextum: Pancrazi, Mazzoni (1), Cantagalli (1), Fasano, Tabani, Mazzi, Scafarto, Venieri, Pecoraro (1). All. Di Libero. Orbetello: Gudunas, Vasile, Ragaztu, Di Chiara, Salzano (1), Del Duchetto (1). Masillo, Tamanti. All. Sacconi.