Amatoriali
C7 Csen, il Ristorante Il Veliero fa la voce grossa: Veterani al tappeto
C’è una indiscussa protagonista in questo avvio di stagione del calcio a 7 Csen. Il Ristorante Il Veliero infatti, con due vittorie su due nel campionato di calcio a 7 over 35, sembra avere tutte le carte in regola per vincere il campionato. Seppur si sono giocate solamente due turni, la formazione argentarina sembra avere tutti i requisiti per essere protagonista. Nella seconda giornata del campionato infatti hanno battuto per 5-1 i Veterani Sportivi, non una squadra qualunque, anzi. I Veterani sono tra i protagonisti indiscussi degli ultimi anni, ed anche in questa stagione partivano per ritagliarsi un posto tra le prime formazioni. Wongher e Monaci hanno fatto la differenza però, con due reti a testa, superando in quasi tutti i duelli la formazione dei Veterani. Successo roboante anche per La Stecca che, dimenticata la sconfitta all’esordio, si è rifatta battendo per 7-1 il Finanza e Friends. Troppo il divario fisico e tecnico tra le due formazioni. In rete due volte Sacchini e Murineddu, seguiti dai sempreverdi Biagetti e Battistini; di Bova la rete della bandiera per le forze dell’ordine.
I risultati: La Stecca-Finanza e Friends 7-1, Panificio Arzilli-Amatori Grosseto rinviata, Veterani Sportivi-Ristorante Il Veliero 1-5.
La classifica: Ristorante Il Veliero 6, Panificio Arzilli, La Stecca, Veterani Sportivi 3, Finanza e Friends, Amatori Grosseto 0.
La Stecca-Finanza e Friends 7-1
La Stecca: Lini, Biagetti, Battistini, Sacchini, Deiana, Cuneo, Cantalino, Falciani, Murineddu.
Finanza e Friends: Gara, Cascione, Megale, Cortese, Bettazzi, Bova, Dellavecchia, Testini, Svetoni.
Marcatori: 2 Murineddu, 2 Sacchini, Biagetti, Battistini, Cuneo; Bova.
Veterani Sportivi-Ristorante Il Veliero 1-5
Veterani Sportivi: Bertini, Magnani, Ferrara, Spampani, Penco, Brezzi, Savelli, Magaddino.
Ristorante Il Veliero: Di Roberto N., Fortunati, Cappelloni, Podestà, Monaci, Amadii, Wongher, Troncarelli, Bonucci, Cavallo.
Marcatori: 2 Monaci, 2 Wongher, Podestà; Savelli.