Berretti
Campionato Berretti, girone C: notte fonda in casa Gavorrano
Campionato Dante Berretti, girone C:
Pisa – Gavorrano: 5-1 ( 15’pt, 6’ 24’ e 27st Giani; 20’st Matteoni; 35’st Parderi)
Pisa: Campani, Zaccagnini (dal 76’ Pietranera), Materazzi, Lindin, Balduini Nencioni (dal 74’ Paoli), Mussi (dal 60’ Betti), Guidi (dal 45’ Benedetti), Matteoni, Giani (dal 74’ De Luca), Onnis. A disposizione: Ametrano, Paoli, Pietranera, Mani, Benedetti, Betti, Marconcini, Langella, De Luca, Fedeli, Morelli, Pesci. All: Giannini.
Gavorrano: Sogno, Giani, Sabbatini (dall’82’ Forni), Bianchi (dal 67’ D’Agliano), Pizzuto, Balloni, Harea (dal 67’ Scali), Pazzagli, Iabanji (dal 67’ El Guerouani), Podestà (dal 74’ Pardera), Ferrone. A disiposzione: Forlingeri, Santi, D’Agliano, Pardera, El Guerouani, Parisi, Scali, Forni, Cinea, Terracciano, GUareri, Sorrentino. All: Cacitti.
Angoli: 1-4 Ammoniti: Balduini e Benedetti
Dopo una buona prestazione nella giornata di sabato scorso, il Gavorrano di mister Cacitti rimedia una batosta sul campo del Pisa che sale a quota 16 punti in classifica. Dopo un buon primo tempo dove i rossoblù sono andati sotto su punizione di Giani, nella seconda frazione cala il buio e i minerari subiscono il pokerissimo con Giani autentico mattatore della gara (4 le reti segnate). Inutile per i rossoblù la rete della bandiera realizzata da Pardera.
sono dispiaciuto per il gavorrano anche per i grandi investimenti che la società fa per consolidare il settore.è un brutto momento ma sicuramente passerà.io credo che un intervento sul mercato di gennaio sarebbe opportuno