Grosseto Calcio
Coppa Italia, semifinale: S. Miniato Basso-Us Grosseto 0 a 2. Nigiotti al 30′ e Del Nero al 60′. GRIFONE IN FINALE!
S. MINIATO BASSO Battini, Campinoti, Faraoni, Mori, Trocar, Marianelli, Sanchez, Marinari, Giacomelli, Cacciapuoti, Giorgi A disposizione: Bonfiglioli, Rossi, Papa Issa, Fattori, Amore, Velaj, Fiorineschi All. Venturini
GROSSETO Nunziatini, Ciolli, Gorelli, Cosimi, Coli, Sabatini, Faenzi, Bartalucci, Del Nero, Nigiotti A disposizione: Bigoni, Vegnaduzzo, De Carolis, Borselli, Lazzerini, Molinari, Bicocchi All. Consonni.
Arbitro: Iacopetti di Pistoia
Assistenti: Cecchini di Carrara e Pignatelli di Viareggio.
Reti: 30′ Nigiotti, 6o’ Del Nero
Recupero: 3′ nel secondo tempo
S. Croce sull’Arno (Pi) Il Grosseto è in finale di Coppa Italia d’Eccellenza, fase regionale! Questo perché i biancorossi hanno battuto in trasferta il S. Miniato Basso grazie ai gol di Nigiotti (al 30′) e di Del Nero (60′) allo stadio Masini di Santa Croce, sede della semifinale in partita unica. Una vittoria che consentirà al club unionista di provare a vincere la Coppa Italia a Firenze, allo stadio Gino Bozzi (noto anche come delle “Due strade”, ndr), il 10 gennaio 2018. L’avversaria da superare sarà lo Zenith Audax che ha vinto in rimonta 3 a 1 la Sinalunghese durante i tempi supplementari.
“Dai Grifone…….Vinci per noi…..dai Grifone Grosseto è con te!”
Complimenti alla squadra per la vittoria, Domenica tutti, ma proprio tutti a Venturina!!!!!
Grandiiiiiiii ragazzi!!!!!forza grifone…tutti a Venturina
Bravi ragazzi. Tutti a Venturina. FORZA GROSSETO!!!!