Calcio
Seconda Categoria “G”: nove su nove per il Sant’Andrea. Non molla il Cinigiano, scala la classifica il Santa Fiora
Grosseto. Pare non conoscere sosta la marcia del Sant’Andrea che demolisce per 5 a 0 l’nvicta Grosseto e conquista il nono successo consecutivo confermando i 5 punti di vantaggio su un Cinigiano che non vuole comunque mollare la presa.
I ragazzi di Scheggi si impongono meritatamente per 2 a 0 contro La Sorba tra le mura amiche e si confermano l’avversario numero uno per la squadra di Tommasi.
Alle spalle rinviene forte il Santa Fiora che espugna il campo di Montiano per 3 a 2 non senza difficoltà, ma ritrovando un giocatore della qualità come Coralli, autore di una doppietta.
Vince anche la Neania. Troppo la differenza tecnica vista in campo a discapito di un Porto Ercole che deve intervenire sul mercato di riparazione se vuole lottare per la salvezza.
Non torna alla vittoria l’Orbetello che impatta per 1 a 1 all’Ottorino Vezzosi contro il SauroRispescia e rimane ne bassifondi della classifica.
Altra scoppola per l’Etrusca Marina che rimedia un pesante 0 a 3 casalingo da una Marsiliana che consolida la propria posizione nella griglia play off, mentre è pari tra Ponte d’Arbia e Maglianese.
Rinviata Nuova Radifocani-Sorano.