Calcio
Seconda Categoria “G”: Fabrizio Benemei ci presenta il prossimo turno di campionato
Grosseto. L’ex allenatore del Sorano e del Porto Ercole Fabrizio Benemei si cimenta nei pronostici della nona giornata del girone G di seconda categoria.
Sant’Andrea-Invicta 1
Aldilà della scaramanzia dell’allenatore Luciano Tommasi l’esito della partita mi sembra scontato con il Sant’Andrea che può proseguire la propria marcia a punteggio pieno infilando la nona vittoria consecutiva.
Cinigiano-La Sorba 1
Visto l’inizio di campionato della squadra di Lorenzo Scheggi non credo che il Cinigiano lasci scampo alla formazione avversaria.
Etrusca Marina-Marsiliana 2
La Marsiliana è in uno stato di forma eccellente e penso che possa proseguire in questo trend.
Montiano-Santa Fiora X
Ho visto all’opera il Santa Fiora nella trasferta di Orbetello ed è sicuramente una buona squadra ma il Montiano in casa è ostico e può fermare la squadra di Moreno Coralli.
Neania Casteldelpiano-Porto Ercole 1X2
Gioco la tripla perché ho allenato i ragazzi del Porto Ercole e voglio dargli fiducia.
Radicofani-Sorano 2
Ho visto il Sorano quando ha giocato a Orbetello, ha un potenziale e un allenatore come Daniele Antolovic di alto livello, per cui può puntare molto in alto.
Ponte d’Arbia-Maglianese X
Fare il pronostico per la Maglianese è la cosa più difficile che ci sia. I giallorossi sono una squadra che può vincere e perdere con chiunque, provo a salvarmi indicando il pareggio.
Orbetello-Saurorispescia 1
L’Orbetello deve assolutamente riscattarsi e nonostante tutti i problemi anche di organico credo che questa sia la partita giusta per tornare alla vittoria.
I pronostici vogliamo che li faccia Emilio Baldoni.