Calcio
Albinia: in tarsferta contro l’Atletico Etruria per conquistare la semifinale di Coppa
Albinia. L’Albinia torna nuovamente in campo mercoledì. Alle 14,30 ad Acciaiolo l’undici maremmano affronterà, nei quarti di finale della fase regionale di Coppa Italia, l’Atletico Etruria per riscattarsi immediatamente dopo la sconfitta esterna subita in campionato a Cascina. I padroni di casa invece domenica hanno pareggiato a Livorno col Picchi e sembrano essersi ripresi. I rossoblu scenderanno in campo per conquistare la qualificazione alle semifinali che è ampiamente alla loro portata. Gara unica con supplementari nel caso di parità dopo 90,’ e in caso di ulteriore situazione di pareggio si qualificherà la squadra che gioca in trasferta, ovvero l’Albinia che quindi ha due risultati su tre a disposizione.
La squadra di Cinelli in campionato è in zona play out dopo un avvio tutt’altro che facile dovrà lottare per risalire la classifica. Ma nello stesso tempo vuole andare avanti anche in Coppa. L’undici albiniese in questa manifestazione ha eliminato nel triangolare di primo turno ha battuto il San Donato in trasferta e il Fonteblanda in casa mente , negli ottavi di finale, al Combi si è imposto per 3-0 sul Donoratico. Nelle fila rossoblu sarà assente Picchianti, mentre rientra Pallassini assente domenica col Cascina, e giocherà Nieto che domenica in campionato finirà di scontare la lunga squalifica (6 giornate).
Questi i convocati: Beligni e Minucci (portieri), Bigliazzi, Tuoni, Amorfini, Conti, Amorevoli, Cicerchia, Pallassini, Fuschi, Russo, Raito, Saloni, Sgherri, Nieto, Costanzo, Marchi, Turchini, Rosati.