Calcio
Seconda Categoria: i top ed i flop della settimana
TOP
SANT’ANDREA. Non ci sono più parole per descrivere il grande inizio di campionato della squadra di Luciano Tommasi. Data per grande favorita per la vittoria finale, nessuno si poteva aspettare un en plein di vittorie così clamoroso.
MAGGIOLINI. La classica rete dell’ex che affonda un Orbetello che si salva al momento solamente nei turni di Coppa. Per la Marsiliana altri tre punti importanti per posizionarsi in zona play off.
FALCIANI. Alessio e Fabio vanno entrambi a segno e il Caldana continua a volare in classifica. Altra prestazione sopra le righe per i gemelli del gol.
BALDACCHERI. Doppietta pesantissima che consente all’Alta Maremma un successo esterno importante.
FLOP
ORBETELLO. Purtroppo la compagine lagunare pare aver fatto l’abbonamento ai flop domenicali. Una crisi che in campionato inizia veramente a farsi pesantissima.
ETRUSCA MARINA. Il cambio di allenatore purtroppo non sortisce gli effetti sperati e la sconfitta contro La Sorba è netta.
PORTO ERCOLE. Pesante sconfitta per i gialloverdi che sprofondano in penultima posizione in classifica. Urge un immediata inversione di tendenza.
Baldaccheri primo goal, il secondo marcatore Felici