Grosseto Calcio
Consonni: “Tre punti importanti, una sciocchezza l’espulsione di Gorelli. Pronti per il Poggibonsi”
Avenza. C’è aria di allegria dopo la conquista della vetta in casa biancorossa. Ecco le interviste post partita.
Luigi Consonni: “Forse loro avrebbero meritato qualcosa in più per le occasioni create. Nel secondo tempo ci siamo chiusi nella nostra metà campo, quando è entrata la stanchezza. Il San Marco Avenza è stata una delle migliori squadre a livello di organizzazione che abbiamo incontrato. L’espulsione di Gorelli? Una sciocchezza che un giocatore così importante e dell’esperienza come ha lui non si può permettere. Un ammonizione per protesta ci può stare, l’applauso che ha fatto all’arbitro è una bambinata. Il Poggibonsi? Squadra tosta e organizzata con grande individualità. Vogliamo vincere perchè abbiamo raggiunto la vetta e vogliamo rimanerci.
De Carolis : “Un uomo in meno si sentiva molto visto anche le condizioni climatiche. Siamo stati bravi a contenere le loro sfuriate. Andiamo avanti così”
Berretti: “Bella vittoria su un campo difficile. Mi hanno colpito perchè hanno provato sempre e comunque a giocare la palla. Tre punti fondamentali per noi. Domenica non sarà facile contro il Poggibonsi”
Borselli: “Tre punti importanti. Domenica abbiamo il Poggibonsi, squadra difficile da affrontare, ci prepareremo al massimo e ci faremo trovare pronti.”