Calcio
Seconda Categoria “G”: Dante Cencini ci presenta il prossimo turno di campionato. Il Sant’Andrea cerca la sesta sinfonia
Grosseto. Questa settimana i pronostici sono affidati a Dante Cencini, ex allenatore di Neania Casteldelpiano, Santa Fiora e Sorano, tre squadre impegnate nel girone G di seconda categoria
Saurorispescia-Sant’Andrea X2
Il Sant’Andrea è destinato a stravincere questo campionato perché ha una società solidissima, un allenatore come Luciano Tommasi di grande valore ed esperienza e un parco giocatori di prima qualità. Metto la doppia perché giocare in casa del Saurorispescia non è mai facile.
Marsiliana-Santa Fiora 1X2
La Marsiliana sta andando a mille e non sbaglia un colpo, il Santa Fiora è una buona squadra ed avendo ormai recuperato quasi tutti i giocatori può competere contro qualsiasi avversario. Partita dove il pronostico è impossibile.
Cinigiano-Radicofani 1X
Bella partita, il Radicofani può fare risultato se smette di essere ingenuo ma il Cinigiano può ottenere il massimo risultato perché un allenatore come Lorenzo Scheggi è il numero uno in questa categoria.
Neania Casteldelpiano-Etrusca Marina 1
Mi sembra una partita dall’esisto scontato, la Neania Casteldelpiano è troppo più forte di una Etrusca Marina che malgrado la vittoria di domenica scorsa non mi sembra sia attrezzata per questo campionato di seconda categoria.
Porto Ercole-Montiano 1
Sono due squadre di media classifica ma il Porto Ercole lo vedo più attrezzato anche caratterialmente.
La Sorba-Ponte d’Arbia 1
Metto il segno 1 per il fattore campo trattandosi di due squadre che ancora non hanno fatto capire il loro reale valore.
Mi sembra una partita dall’esisto scontato, la Neania Casteldelpiano è troppo più forte di una Etrusca Marina che malgrado la vittoria di domenica scorsa non mi sembra sia attrezzata per questo campionato di seconda categoria.
Invicta-Orbetello 2
Per l’Invicta vale il discorso che ho fatto per l’Etrusca Marina, la squadra deve assolutamente registrare qualcosa. L’Orbetello stenta ma essendo di un altro livello rispetto all’Invicta porterà a casa i tre punti.
Sorano-Maglianese 1X
La Maglianese è una buona squadra anche se la coperta è troppo corta. Il Sorano non può più sbagliare in casa e con una vittoria potrebbe dare linfa alla vittoria di domenica scorsa sul campo dell’Orbetello.
Invicta dai Invicta dai dai batti L Orbetello
E tutti insieme canteremo dai…dai…dai… battilooooo battiloooo
Ma vai a cagher vidal