Grosseto Calcio
Gs Tv, all. Consonni: “Ogni domenica non possiamo sbagliare”. Grosseto a due punte?
Consonni in conferenza stampa
GROSSETO – Con un ‘in bocca al lupo’ per Salvestroni che ha scelto di operarsi per ridurre i tempi di recupero per la frattura all’avambraccio comincia il pre-partita della sfida col Calstelfiorentino. Mister Consonni pensa alle due punte, ma non scioglie i dubbi riguardo alla sostituzione dello squalificato Boccardi (verso il quale fa una ampio discorso che potete ascoltare nel video). I dubbi sono legati pure al recupero dei 5 giocatori che a Cenaia hanno giocato 120 minuti nel quarto di Coppa Toscana. Dopo 3 vittorie consecutive la strada presa sembra quella giusta, Consonni è conscio che il Grosseto non si può permettere alcun passo falso e mette in guardia sulla solidità della prossima avversaria (calcio d’inizio sabato alle 16,30): <<La classifica parla chiaro, non hanno mai perso e subiscono pochi gol>>.
I giocatori dopo la gara di sabato avranno due giorni di riposo. Aggiornamento importante per la semifinale di Coppa, il 15 Novembre il Grosseto giocherà ancora in trasferta, a San Miniato (o Santa Croce sull’Arno se la formazione pisana non avrà fatto ancora ritorno nell’impianto di casa)
Ragazzi oggi TUTTO ALLO STADIO, dobbiamo sostenere la squadra in quest’importante partita contro il Castelfiorentino, facciamo sentire la nostra voce e la nostra presenza!!!