Calcio
Antonio Larini: “Per Sant’Andrea-Cinigiano metto la tripla”. Tutti i pronostici della quinta giornata del girone “G” di Seconda Categoria
Grosseto. Nella quinta giornata del girone G di seconda categoria spicca il confronto al vertice tra il Sant’Andrea e il Cinigiano e tra le altre partite anche l’intrigante sfida tra Orbetello e Sorano. Antonio Larini è stato l’allenatore di entrambe le squadre e quindi lo abbiamo contattato per i pronostici della settimana.
SANT’ANDREA-CINIGIANO 1X2
Metto la tripla perché è una partita aperta realmente a qualsiasi soluzione. Il Cinigiano sta andando a gonfie vele e non ha ancora subito un gol. Mercoledì ho assistito alla partita di coppa Toscana del Sant’Andrea impegnato a Orbetello. Nel primo tempo ho visto un Sant’Andrea perfetto, una squadra straordinaria, realmente di categoria superiore. Poi nella ripresa è calata e si è fatta rimontare due gol di vantaggio. Credo che Luciano Tommasi abbia fatto una bella strigliata alla squadra e questa sarà sicuramente una gran bella partita.
MAGLIANESE-MARSILIANA 1X
La Marsiliana è in un momento d’oro ma la Maglianese ha grandi potenzialità, può vincere e perdere con chiunque.
RADICOFANI-NEANIA CASTELDELPIANO 1X
La Neania Casteldelpiano ha grandi ambizioni, il Radicofani si è molto rinforzato e credo che il fattore campo potrebbe fare la differenza.
SANTA FIORA-SAURORISESCIA 1
Il Saurorispescia è una squadra difficile da affrontare ma il Santa Fiora ha grande qualità. Dopo la vittoria sull’Invicta può dare una svolta al proprio campionato e ovviamente sono tifoso di eccezione di mio figlio Marco che gioca nel Santa Fiora.
ORBETELLO-SORANO 12
L’Orbetello avrà il morale a duemila dopo la strepitosa rimonta in coppa sul Sant’Andrea con annessa qualificazione al terzo turno. Una vittoria frutto del coraggio che rappresenta una bella iniezione di fiducia. Il Sorano stenta a segnare ma si deve sbloccare. Ovviamente sono orbetellano di adozione ed il mio cuore è con la squadra lagunare ma anche a Sorano sono stato benissimo. Credo che il pareggio non serva a nessuno.
ETRUSCA MARINA-PORTO ERCOLE 2
Ho allenato il Porto Ercole e ci ho lasciato una fetta di cuore ma a parte questo aspetto credo che se la squadra di Giovanni Costagliola sarà al completo potrà vincere contro l’Etrusca Marina che subisce moltissimi gol e dare seguito all’ottimo pareggio ottenuto contro l’Orbetello.
MONTIANO-LA SORBA 1X
La Sorba è una squadra per il momento indecifrabile, il Montiano deve iniziare a fare punti e potrebbe riuscire a vincere.
PONTE D’ARBIA-INVICTA X
Non conosco il Ponte d’Arbia, l’Invicta l’ho vista domenica scorsa contro il Santa Fiora e mi è sembrata una squadra molto ingenua.
Forza Sorano