Calcio
Seconda Categoria “G”: Giorgio Guidi ci presenta il quarto turno di campionato
Grosseto. E’ l’ex allenatore del Sant’Andrea Giorgio Guidi l’addetto ai lavori scelto questa settimana da Grossetosport per stilare i tradizionali pronostici della quarta giornata del girone G di seconda categoria.
Sorano-Marsiliana 1X
La Marsiliana è partita fortissima, il Sorano non ha ancora espresso il proprio valore ma prima o poi la squadra di Antolovic uscirà fuori.
Sant’Andrea-Etrusca Marina 1
Il Sant’Andrea è una squadra di categoria superiori e se non ci saranno intoppi clamorosi è destinato a vincere il campionato senza dover fare ricorso agli spareggi che lo scorso anno ci hanno beffato. Finora non sono stati praticamente mai utilizzati giocatori del calibro di Rosi, Paoloni e Anichini, eppure chi è sceso in campo ha sempre vinto, segno evidente che la rosa è ampia e qualificata.
Cinigiano-Montiano 1
Il Cinigiano sta andando benissimo, non credo che si fermerà adesso.
La Sorba-Maglianese X2
La Sorba doveva essere una delle favorite per la vittoria del campionato ma dopo le prime tre giornate non sembra che sia così avendo già tribolato. La Maglianese è la solita squadra tosta, se riuscirà a gestire quel tradizionale temperamento che talvolta sfocia nel nervosismo potrà addirittura puntare alla vittoria del campionato.
Saurorispescia-Radicofani 1X
Lo scorso anno il Saurorispescia mi sorprese facendo il su bel campionato e mi sembra che in questa stagione possa fare altrettanto. Il Radicofani è una buona squadra ma è molto più concreta in casa.
Neania Casteldelpiano-Ponte d’Arbia 1
La Neania Casteldelpiano gioca un bel calcio e finora ha raccolto meno punti di quanti avrebbe meritato. Credo che vincerà questa partita.
Porto Ercole-Orbetello 2
Ho allenato un anno il Porto Ercole e sono stato benissimo. In casa gialloverde ci tengono molto a questa partita mentre per l’Orbetello il vero derby è contro altre squadre. Ritengo che i lagunari siano favoriti sia perché il Porto Ercole dovrà rinunciare a Ciavattini, Antongini e Prati e sia perché l’Orbetello mi sembra in netta ripresa.
Invicta-Santa Fiora X
Moreno Coralli ha grossi problemi di formazione e in tale situazioni deve cercare di limitare i danni contro l’Invicta che soprattutto in casa sa farsi valere.
Domenica ci aspetta una bellissima partita,non molliamo stiamo tranquilli e vinciamo
Domani L Orbetello come fa a vincere a Porto Ercole che li sono sempre affamati altro che come voi persone tristi io tifo gialloverde