Connect with us

Grosseto Calcio

Invernizzi, arrivato il transfert dall’Irlanda

Published

on

Grosseto  Poco fa abbiamo appreso che il tanto atteso transfert per Invernizzi dalla Federazione irlandese è finalmente arrivato. Un passo decisivo che avvicina sempre più l’esordio in biancorosso dell’attaccante italo-uruguaiano. Adesso andrà perfezionato il tesseramento italiano, ma è roba facilmente risolvibile. Non a caso all’interno del club unionista si respira grande ottimismo in vista di domenica.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

evvai

Le parole del mr al termine della partita di domenica scorsa non ammettono repliche ed hanno fatto luce su quanto sta accadendo.
Mancano gli attributi ai giocatori come ha detto il mr, ed è quindi giusto che da domenica molti di loro comincino a sedersi in panchina e prendersi le loro giuste responsabilità per fare spazio a chi munito di più personalità.
Qui uno solo può vantarsi di aver occupato quegli spogliatoi al pari di Pinilla immobile e co. Ed è proprio il mr!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x