Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “G”: la favorita, la conferma e la rivelazione…

Published

on

Grosseto. La favorita, la conferma e la rivelazione. Si possono descrivere così le tre attuali regine del girone G di seconda categoria che viaggiano a punteggio pieno dopo le prime tre giornate di campionato. La favorita Sant’Andrea ha dimostrato il proprio valore espugnando il campo dell’ambizioso Radicofani fornendo una prova di forza non indifferente che aumenta l’autostima dei ragazzi di Luciano Tommasi. La conferma arriva dal Cinigiano che continua nel proprio percorso di crescita e la vittoria di misura ottenuta sul campo dell’Etrusca Marina è il chiaro segnale della maturità raggiunta dalla squadra di Lorenzo Scheggi. La rivelazione Marsiliana continua il suo passo spedito, contro il Saurorispescia la vittoria non era affatto scontata ma la squadra di Massimiliano Ercole si è imposta con le reti degli evergreen Tagli e Berardi. Tra le inseguitrici risorge la Maglianese che soffre ma riesce a piegare l’Invicta mentre la Neania Casteldelpiano deve sudare per tornare con un punto dalla trasferta di Montiano.

Per l’Orbetello forse è arrivata la svolta, il largo successo per 5 a 2 in rimonta contro La Sorba è arrivato al termine di una ottima prestazione in cui si è iniziato a vedere il gioco che vuole l’allenatore Michele Vitale. Santa Fiora e Sorano hanno pareggiato a reti bianche in attesa di tempi migliori mentre il Porto Ercole ha lottato con la consueta grinta sul campo del Ponte d’Arbia senza però riuscire a strappare punti.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x