Calcio
Saloni: “Paghiamo le tante assenze e la sfortuna degli infortuni”
Albinia. Abbiamo raggiunto con i nostri nostri microfoni, Davide Saloni, che ha così commentato il momento non felice dell’Albinia.
“Purtroppo fino ad oggi abbiamo pagato l’assenza di tanti e la condizione precaria di vari giocatori come me, Amorfini, Raito e le assenze che ci perseguitano. Sgherri strappato, Rosati che è dovuto uscire domenica anzitempo e ci ha costretto a rivoluzionare la formazione . Purtroppo la delusione è di tutti perché ci aspettavamo un inizio ben diverso , però non dobbiamo fare drammi e dobbiamo stringerci nello spogliatoio che è già molto coeso cercando di recuperare tutti una buona condizione atletica per poter dare il massimo . Siamo tutti molto rammaricati e spiazzati, ma siamo uniti e pronti a ripartire anche domenica avevamo messo sotto una delle squadre più attrezzate per un tempo poi per distrazioni abbiamo buttato un ottimo risultato alle ortiche”
Tengo a precisare che nell intervista parlo di infortuni che derivano da pregressi di alcuni giocatori come me e raito che usciamo da operazioni , il capitano da un anno intero di stop e altri ragazzi che per motivi lavorativi non hanno partecipato alla preparazione atletica . Adesso grazie allo staff che è sempre a disposizione stiamo cercando di recuperare il divario fisico dagli altri