Calcio
Seconda Categoria “G”: Massimiliano Ercole presenta il prossimo turno di campionato
Grosseto. L’allenatore del momento nel girone G di seconda categoria è Massimiliano Ercole, la sua Marsiliana viaggia a punteggio pieno ed è reduce dalla roboante vittoria per 6 a 2 contro La Sorba. Questa settimana abbiamo chiesto proprio a Massimiliano Ercole di stilare i pronostici della terza giornata.
Radicofani-Sant’Andrea X2
Bella partita tra due squadre che sono partite molto bene ma il Sant’Andrea ha qualcosa in più.
Etrusca Marina-Cinigiano 2
Il Cinigiano è una squadra forte, solida e quadrata, può sicuramente vincere questa partita.
Marsiliana-Saurorispescia
Permettetemi di saltare il pronostico della mia squadra. Esprimo soltanto la soddisfazione per ciò che stanno facendo i ragazzi.
Montiano-Neania Casteldelpiano X2
L’allenatore del Montiano Alessandro Cipriani è un mio amico ma per lui la vedo dura contro la Neania Casteldelpiano che è attrezzata per il ritorno in prima categoria.
Santa Fiora-Sorano X
Due squadre che ancora non hanno espresso completamente il loro potenziale. Credo ne scaturirà un pareggio in attesa di trovare il ritmo giusto.
Maglianese-Invicta 1
La Maglianese è reduce dalla sconfitta di Casteldelpiano in campionato e da quella di Sant’Andrea in coppa Toscana. Ai giallorossi urge tornare alla vittoria.
Ponte d’Arbia-Porto Ercole 1X
Il Porto Ercole mi piace ma affronta una squadra assetata di punti che vuole assolutamente interrompere la striscia di due sconfitte consecutive.
Orbetello-La Sorba 1
Io sono orbetellano e metto il segno 1 senza se e senza ma.
La Sorba espugnerà il campo del Vezzosi di Orbetello e lo faranno sicuramente senza ne a e ne b