Connect with us

Grosseto Calcio

Alessio Bifini: “Il Grosseto costruito per vincere, cercheremo il passaggio del turno”

Published

on

Poggibonsi. Per Alessio Bifini domani sarà una sfida particolare. Per il secondo turno di Coppa infatti si affronteranno Poggibonsi e Grosseto. Ricordiamo che per il passaggio del turno andrà avanti chi vincerà il match o in caso di parità al termine dei novanta minuti si proseguirà con i supplementari. Se l’equilibrio dovesse persistere allora sarà il Grifone ad accedere al terzo turno, visto che è la squadra ospite.

Mister Bifini però è già concentrato sulla gara e commenta ai microfoni di Gs:

Noi abbiamo qualche defezione, ma domani scenderà in campo la migliore formazione possibile. Affronteremo una squadra nata e costruita per vincere e non sarà certamente facile. Se sarò emozionato? Fa sempre un certo effetto giocare contro i biancorossi, ma sotto l’aspetto professionale devo fare il meglio per la mia società. Sono sicuro che sarà una bella partita tra due squadre che hanno molte similitudini, con due piazze che per il blasone chiedono palcoscenici più importanti“.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x