Calcio
Neania-Maglianese: Alessio Russo costretto all’operazione al setto nasale
Castel del Piano. Dopo il colpo rimediato al setto nasale durante la gara contro la Maglianese, è stato operato questa mattina il giocatore Alessio Russo della Neania presso l’Ospedale “Misericordia” di Grosseto.
Il centrocampista giallorosso aveva terminato il match per poi ricorrere succssivamente alle cure del caso del pronto soccorso.
Ad Alessio vanno gli auguri di pronta guarigione da parte della redazione di Gs.
Dispiace per l’accaduto. Auguri di pronta guarigione da parte mia e di tutta la società che rappresento. AS
La Polisportiva Maglianese augura una pronta guarigione ed un veloce rientro in campo al forte centrocampista della Neania. Teniamo inoltre a precisare che si è trattato di un involontario scontro di gioco tra due giovani calciatori tanto che nessuno si era reso conto, almeno da parte nostra, della gravità dell’infortunio.
Auguri di pronta guarigione grande Alessio !!
Bernardo Losappio (Asd Montalcino)
Tanti auguri di pronta guarigione grande Ale…sei sempre grande ci gasi…un abbraccio
Strano che succede quando gioca la maglianese, poi se gli dicono di esse campagnoli e che gli arbitri devono cominciare a capirlo si offendono, si gioca a calcio cazzarola, sarà stato casuale, ma stranamente sempre loro… Buona fortuna e pronta guarigione al giocatore
Essere campagnoli non è un offesa come non lo è, essere montagnolo. Certo essere “cittadino” di una cittadina (che gioca in eccellenza) e che senza un viterbese (pecoraio secondo voi) si sognava la serie B, è tanta roba.