Calcio
Promozione: i candidati in casa Fonteblanda ed Albinia
Nella seconda giornata del girone C di Promozione l’Albinia, come accaduto già in Coppa, sfiderà il San Donato ancora sul terreno di gioco del Burioi. Le due q hanno perso all’esordio e vogliono riscattarsi subito. Nelle fila rossoblu ci sarà anche l’acquisto dell’ultima ora, Leonardo Costanzo, giocatore di alto e assoluto livello calcistico che potrebbe fare la differenza. Un rinforzo importante per la squadra del presidente Vettori. Saranno assenti Cicerchia e Picchianti, squalificati, e Raito, infortunato.
Questi i convocati dal tecnico albiniese Michele Cinelli: Beligni e Minucci (portieri), Bigliazzi, Moschetto, Tuoni, Sgherri, Amorfini, Rosati, Conti, Fastelli, Amorevoli, Nieto, Pallassini, Turchini, Fuschi, Laurenti, Russo, Saloni.
Il Fonteblanda, dopo il positivo pari interno con il Cascina, nella seconda giornata di Promozione affronterà in trasferta lo Sporting Cecina. Incontro insidioso per la squadra nero verde che punta ad ottenere un risultato positivo alla luce del gioco sinora espresso.Questi i convocati dal tecnico fonteblandino Francesco Ripaldi:
Bartali e Arienti (portieri), Censini, Benocci, Gentili, Kacka, M. Ricci, Pavin, Riitano, D’Orso, Soumahoro, Troncarelli, Riitano, Mazzieri, C. Ricci, Angelini, Ingrossi, Scozzafava.