Connect with us

Calcio

Gavorrano: a Prato per smuovere la classifica, out Matteo. In attacco ballottaggio Moscati-Brega

Published

on

Gavorrano. È un Gavorrano che deve smuovere assolutamente la classifica quello che questo pomeriggio si presenterà al “Campi Bisenzio” di Prato per sfidare i lanieri.
I minerari con il tecnico Bonuccelli che sarà in tribuna, vista la giornata di squalifica rimediata, hanno mostrato segnali di ripresa contro una corazzata del girone: la Robur Siena. Ancora qualche dubbio per l’undici titolare e con Brega e Moscati che si vanno a giocare la maglia da titolare. Alle spalle del prescelto agiranno Lombardi e Mosti.
Tra i pali ancora spazio a Salvalaggio, mentre potrebbe essere Borghini a sostituire Matteo e affiancare Salvadori e Tissone.
Linea mediana composta da Conti e Cretella con Ropolo e Malotti sulle corsie esterne.

Probabile formazione:

Us Gavorrano (3-4-2-1): Salvalaggio; Salvadori, Tissone, Borghini; Malotti, Cretella, Conti, Ropolo; Mosti, Lombardi; Moscati

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x