Calcio
Avvoltoi e gufi sul campo di Alberese, ma Anselmi può fare sonni tranquilli
Alberese. Una vecchia canzone degli 883 si chiamava gli “Avvoltoi” e nel mondo dei tecnici e degli allenatori come diceva Serse Cosmi si gufa quando non si allena e parecchio.
Ma tra avvoltoi e gufi molti mister sicuramente domenica planeranno in quel di Alberese per assistere all’incontro tra i padroni di casa ed il Manciano.
Due squadre che sono state battute al loro esordio con i bianconeri che hanno subito poi la scoppola in Coppa Toscana, con la cinquina rimediata contro la Castiglionese.
Ma in casa Alberese, come da tradizione, non ne fanno un dramma e blindano mister Anselmi che ha la piena fiducia di società e dirigenza che non lo mette assolutamente in discussione.
Anzi ne attenuanti l’allenatore ne ha e molte; la prima è che il grande colpo dell’estate Lopez non è mai stato a disposizione e molto probabilmente per motivi lavorativi non potrà mai scendere nel rettangolo di gioco con la sua nuova maglia.
Però domani c’è da pensare al futuro immediato e smuovere la classifica per allontanare qualsiasi volatile dal campo “Francioli”.
e tutti gli sportivi sono contenti per anselmi che la notte può dormire.ma vorrei ricordare alla redazione e al signor anselmi che al signor tranquillo successe una cosa abbastanza seria