Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto: vincere conto il Marina La Portuale per continuare la striscia positiva. Gorelli ritorna sulla linea di difesa

Published

on

Grosseto. Vincere contro il Marina La Portuale per scalare la classifica. Sarà questo il compito della formazione di mister Consonni, che dopo il successo contro la Larcianese, è chiamato a ripetersi per dare continuità ai risultati e segnali di forza al campionato.
La squadra sta crescendo oltre che sotto l’aspetto del gioco, anche sotto il lato fisico. Domenica sicuro assente sarà lo squalificato Mesinovic. Si potrebbe prospettare un ritorno da difensore centrale quindi per Gorelli, che invece era stato avanzato a centrocampo.
In attacco sempre fuori in attesa dei transfert, Invernizzi e Hysa, si attende il primo gol di un Vegnaduzzo apparso in crescita.
Ricordiamo che il match è stato posticipato alle ore 17,30 su richiesta della squadra ospite.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ci sono novità riguardo le condizioni di Bartalucci e Gorelli?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x