Calcio
Seconda Categoria “G”: Emilio Baldoni ci presenta la seconda giornata
A Emilio Baldoni, lo scorso anno sulla panchina del Radicofani e attualmente senza squadra, abbiamo chiesto di stilare i pronostici della seconda giornata del girone G di seconda categoria.
La Sorba-Marsiliana 1
In casa La Sorba lascia pochi e poter disporre di un attacco del valore di Rosati è una autentica garanzia.
Cinigiano-Orbetello 1X
Il Cinigiano è partito alla grande mentre l’Orbetello ha evidentemente qualche problema avendo esonerato Alfredo Carotti. Con una sola settimana di lavoro sarà dura per Michele Vitale tornare a casa con un risultato positivo.
Neania Casteldelpiano-Maglianese 1X
Questo è sicuramente un bello scontro. La Neania Casteldelpiano è attrezzata per tornare in prima categoria e la Maglianese che era già competitiva lo scorso anno si è rinforzata con l’arrivo di Lorenzini dal Porto Ercole.
Radicofani-Montiano 1
A Radicofani ho lasciato un pezzo di cuore. Secondo me il Radicofani dispone dell’attacco più forte del campionato poiché Nocchi e Pellegrini del Pienza sono punte di valore che affiancano nel migliore dei modi Mucciarelli che ogni anno garantisce almeno 15 reti.
Sant’Andrea-Ponte d’Arbia 1
Ho visto all’opera il Sant’Andrea nella partita di coppa Toscana contro il Sorano e devo essere sincero che non mi è piaciuto. Però ho fiducia in un allenatore esperto come Luciano Tommasi e credo che vincerà questa partita.
Invicta-Sorano X
Penso che finirà in un pareggio. Domenica scorsa ho visto giocare il Sorano contro il Saurorispescia e non mi ha entusiasmato. Troppi solisti e poco gioco di squadra, in questo modo è difficile segnare.
Porto Ercole-Santa Fiora 2
Domenica scorsa il Santa Fiora aveva molte assenze, se la squadra di Coralli riuscirà a recuperare qualche giocatore può sicuramente affermarsi sul campo del Porto Ercole.
Saurorispescia-Etrusca Marina 1
Domenica scorsa l’Etrusca Marina ha perso per 6 a 0, segno evidente che qualche problema esiste. Il Saurispescia non ha fatto niente di trascendentale a Sorano ma questa partita può sicuramente vincerla.