Calcio
Seconda Categoria: l’analisi del giorno dopo, inizio positivo per il Roccastrada. Subito in gol i fratelli Falciani
Grosseto. Primo turno di Coppa Toscana di Seconda Categoria che ha rispettato i pronostici con partite molto equilibrate e sfide comunque interessanti.
Inizio positivo. Bel successo del Roccastrada che si aggiudica il derby contro un Alta Maremma che comunque ha espresso un buon gioco. La formazione di Iannuzzi ci ha creduto forse di più rispetto agli avversari.
Bene anche il SauroRispescia che si aggiudica meritatamente la stracittadina contro l’Invicta Grosseto con un secco 2 a 0.
Subito colpi importanti per la Neania che espugna il campo di Santa Fiora per 2 a 1 grazie alle reti di Bacciarelli e Russo, e per la Maglianese che supera con uno strepitoso Lorenzini il Sorano sempre per 2 a 1.
Vittoria anche per il Caldana; il successo è griffato tutto in famiglia. Di Alessio e Fabio Falciani le marcature che consentono di espugnare il campo dell’Etrusca Marina.
Pari e patta. Finisce con un giusto 1 a 1 la sfida tra Porto Ercole e Marsiliana. A Tagli risponde Sabatini per un pari che fa sorridere più gli ospiti che i padroni di casa.
Protagonisti. Tra i giocatori si mette in mostra Lorenzini della Maglianese, autore di una doppietta ed i fratelli Falciani (Caldana) entrambi a segno.
A dire la verita l’alta maremma non ha affatto espresso un buon gioco anzi tutt’altro sono stati schiacciati da un ottimo roccastrada
Chissà il porto ercole se si mangia i gomiti hahahhaha avete venduto anche il campo ? Hahahha