Calcio
Albinia, Cinelli: “Con la Castiglionese un proficuo allenamento”
Nell’ultima amichevole disputata al Valdrighi l’Albinia ha perso 4-2. Nonostante il punteggio finale buon test per la squadra allenata da Michele Cinelli che ha schierato i titolari nel primo tempo giocando la ripresa in 10 con l’innesto di sei Juniores.
Domenica ci sarà l’esordio stagionale in trasferta con il San Donato nel primo turno della fase regionale di Coppa Toscana di Promozione. La prima parte di gara si era chiusa sul 2-0 per l’Albinia con una doppietta di Turchini. Poi nel secondo tempo c’è stata la girandola di sostituzioni con i padroni di casa che alla fine si sono imposti.
“E’ stato un proficuo allenamento – dice Cinelli – in vista del derby di domenica col San Donato. Per quell’incontro è ancora incerta la presenza di Amorfini e Raito mentre sarà sicuramente assente Nieto che deve scontare un turno di squalifica. Comunque la squadra sin qui ha risposto bene ai carichi di allenamento sostenuti, sia atletici che tattici e sono fiducioso”.
Albinia: Beligni, Conti, Sgherri, Rosati, Cicerchia, Germinario, Pallassini, Amorevoli, Turchini, Fastell, Nieto. Entrati nela ripresa: Minucci, Fuschi, Bigliazzi, Moschetto, Russo, Laurenti.
Reti: 2 Turchini, Vento, Smajli, Ottobrino, Marinai.
Ieri San donato maglianese 4-1 per 40 minuti 0-0 , maglianese ottima squadra e tanta qualità e bel gioco poi è uscito il San donato e ha vinto però una bella partita e tanto divertimento , brava la maglianese anche con 3/4 assenza ha dato parecchia noia al San donato !