Connect with us

Calcio

San Donato-Albinia: Cinelli contro il suo recente passato.

Published

on

Grosseto. Prima grande sfida stagionale che avrà il suo antipasto nel primo turno di Coppa Toscana di Promozione. Domenica scenderanno in campo il San Donato di Alberto Corti e l’Albinia del grande ex Michele Cinelli.

Un match che presenta tanti spunti e che sicuramente testerà la forza della compagine rossoblù, che durante il calciomercato con gli arrivi di Saloni, Nieto, Rosati, Raito (tanto per citarne alcuni) si è notevolmente rinforzata.

Cosa non da meno per il San Donato, che se da una parte ha perduto Angelini, dall’altra ha riacquisito Negrini e una punta del valore come Nieto.

Insomma domenica si troveranno difronte due squadre che sicuramente potranno dire la loro per la vittoria finale del campionato.
Sfida nella sfida tra ds, da una parte Donato Zauli e dall’altra, Giuliano Dragoni, che si è cimentato alla grande nella nuova realtà, che per lui si tratta comunque un ritorno.

Vincere sarà importante per ambo le formazioni, non tanto per il risultato quanto per il morale.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x