Connect with us

Calcio

Paganico: mix tra conferme e nuovi arrivi per fare bene. Premiata la squadra Allievi vincitrice del premio disciplina

Published

on

Paganico. Si è presentato ieri a stampa e tifosi il nuovo Paganico di un corso completamente diverso, con la conferma di uomini chiave della dirigenza, dei tecnici e dei giocatori; il resto è una ventata di nuovo.

La Prima squadra sarà allenata da Federico Amedei e ha visto la conferma di giocatori del posto come Cavaliere, Marzocchi, Machetti e Vacchiano e di calciatori che si sono legati al progetto bianconero.

Stiamo parlando per esempio di Tino. Si sono però aggiunti elementi importanti nella rosa, come ad esempio Cerboneschi e Mollo o ritorni di valore come Alessandro Machetti e Noferi.

L’obiettivo sarà quello di fare un campionato di vertice, magari centrando i play off.

Nell’arco della serata sono state presentate anche le formazioni del settore giovanile, con la premiazione della squadra Allievi che ha vinto il premio disciplina.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x