Calcio
Invicta Grosseto: ufficializzato il nuovo staff tecnico. Importante collaborazione con l’Us Grosseto 1912
Grosseto. Il Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani, comunica di aver definito in parte gli organici dirigenziali e tecnici per la stagione sportiva 2017/2018. In particolare, il presidente è stato confermato nella persona di MANTIGLIONI Silvio, mentre presidente onorario è SECCARECCI Dino e BROGELLI Paolo rivestirà la carica di vicepresidente e direttore generale. I responsabili tecnici della Società saranno, FRANCESCHELLI Paolo per l’area agonistica e BRUNI Maurizio per la Scuola Calcio Elite.
Novità importanti sono l’iscrizione al campionato di 2^ Categoria e agli Juniores Regionali, nonchè agli Allievi e Giovanissimi, per quanto attiene l’agonismo.
Per la Scuola Calcio Elite, si segnala l’importante e prestigiosa collaborazione con l’Us Grosseto 1912 della famiglia CERI, che parte da quest’anno e si spera possa proseguire per molti anni in futuro, facendo crescere molti bambini della nostra città con i colori biancorossi.
Si allega la pagina relativa agli organici degli Staff, precisando che saranno da definire ancora diverse entrate di tecnici, che come potete notare, sono quasi tutti abilitati con la qualifica Uefa B.
Inoltre, si precisa che sono aperte le iscrizioni per la stagione sportiva 2017/2018 sia per l’agonismo che per la Scuola Calcio Elite, che ricordiamo essere l’unica in Maremma con tale ed importante riconoscimento.
Si allega la locandina, che riguarda quest’ultimo argomento con i numeri di telefono dei responsabili da poter contattare per eventuali informazioni.
Cosa si intende per collaborazione?Ma il Roselle non aveva detto che faceva la scuola calcio Grosseto?
Andranno tutti all’invicta?
penso che facciano come negli anni 90 primi 2000…il grosseto di allora pescava i giovani nel settore giovanile dell’invicta (scuola calcio) per portarli a fare l’agonismo da loro.