Calcio
Us Grosseto: Emiliano Biliotti tecnico della Juniores
Grosseto Piano piano ogni tassello in casa unionista va al proprio posto. In questo caso ci riferiamo alla guida tecnica della squadra biancorossa Juniores, che, salvo sorprese, sarà affidata ad Emiliano Biliotti. Dunque, un grossetano con esperienze importanti a livello professionistico a guidare i torellini biancorossi in un campionato regionale che speriamo possa essere ricco di soddisfazioni.
si posiziona bravo emiliano il futuro è tuo……..poi a natale vedremo
Ottima scelta!!! In bocca al lupo!
Ottimo mr e ottima persona
Lo vedo già pronto per la prima squadra come esperienza maturata da calciatore e soprattutto da mr.
Anche Consonni aveva iniziato con la juniores…… sarà un segnale ?
Io avrei ricominciato con De Masi, se poi le cose non andavano erano sempre in tempo a cambiare.
Secondo me il Capitano il panettone non lo mangia… anche perché con tutti questi ragazzini può fare un discreto campionato, ma di sicuro non lo vince !!
Ci sono 7 giocatori di categoria superiore. Praticamente è già una squadra che potrebbe ben figurare in serie D e si dice “con tutti questi ragazzini”? Per informazione, in campo ci deve essere almeno un 99 e 2 nati nel 98. Sulla carta già squadra superiore al Roselle della passata stagione. Poi, come sempre avviene, sarà il campo a dirci la verità.
Nomi importanti per la categoria, a cominciare da Vegnaduzzo.
Chi dice il contrario, parla tanto per parlare.
Ovviamente, come dici tu, sarà il campo a dover dire se le scelte societarie saranno state azzeccate o meno.
In un campionato come quello toscano in cui si predilige la tecnica alla fisicità vegnaduzzo fa minimo 25 gol il tanche in queste categorie e una bomba se nn ha problemi fisici poi lo vedrete da voi io proverei anche con renan Pippi del Monterosi ex viterbese e Davide buono se nn e già andato in lega pro col francavilla