Connect with us

Calcio

Ripescaggi: Sant’Andrea in quinta posizione per il ripescaggio in Prima Categoria

Published

on

Grosseto. Con il comunicato ufficiale uscito questo pomeriggio si è avuta anche la posizione nella griglia dei ripescaggi in Prima Categoria.
Il Sant’Andrea quindi è in quinta posizione; un buon piazzamento per poter disputare il prossimo campionato di prima categoria.
Molto dipenderà dalle compagini che non si iscriveranno al prossimo campionato di Eccellenza e Promozione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Buon piazzamento? Quinti su sei è un buon piazzamento? A me non sembra. Ricordiamoci che davanti, ci sono anche la quinta e la sesta, della classifica delle vincenti i play-off. Comunque se il buon piazzamento di questa classifica (sic!) non ci farà andare in Prima Categoria, Il prossimo anno vinceremo il campionato con 5 giornate d’anticipo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x