Calcio
Calciomercato: Albinia regina, bene il San Donato. Nieto contro l’amico Vento, ma non solo…Sarà sfida anche tra i gemelli Negrini
amm_zt = 0;
amm_ad_siteid = 21;
amm_ad_zone = 529;
amm_ad_width = 728;
amm_ad_height = 90;
Grosseto. È l’Albinia la regina di questa prima parte di calciomercato con quattro innesti, tutti provenienti dal Roselle, che hanno reso la squadra di mister Cinelli tra le candidate per la vittoria finale del campionato di Promozione.
Saloni, Rosati, Raito e bomber Schiano, senza dimenticare anche l’arrivo di Marco Amorevoli proveniente dal San Donato.
Colpi messi a segno dal nuovo ds, che ancora non è stato ufficializzato ma che comunque è già operativo, Giuliano Dragoni.
C’è la sua mano e la sua esperienza e conoscenza del calcio provinciale e non solo che è servita a plasmare la formazione rossoblù.
Occhio però anche al San Donato di Corti che con l’arrivo di bomber Vento e con un organico già di primo livello, dopo il terzo posto della passata stagione può dire la sua.
Vento contro Nieto, potrà essere questo il motivo principale della prossima stagione, senza dimenticare però il Fonteblanda di Ripaldi che si è rinforzato e il Monterotondo che potrebbe essere la vera sorpresa.
Una Promozione che parlerà maremmano come non mai…
San Donato ed Albinia con organici per vincere il campionato.
Se la lotteranno loro!